Salute. Ripensavo all’UIA… grazie

Salute.caffè

Ripensavo all’UIA… grazie a Paxa e Paola per il consiglio, faro’ un po’ di ricerche, anche se mi accorgo (anche voialtri gentili lettori vi sarete accorti) che quando rientro nella routine della settimana lavorativa il cervello mi va in mousse e lo spazio mentale rimasto una volta sottratto il lavoro, l’attenzione a non essere schiacciato dal traffico, il relax con o senza attivita’ fisica e cinema, un po’ di lettura qua e la’ e il sonno, approssima lo zero assoluto (come cercare di arredare lo stanzino delle scope con tutti i mobili di casa).

Nicole, allora e’ vero che quest’anno e’ l’ultima mandata di quel maledetto esame di stato! So che per chi e’ appena uscito dall’Universita’ e’ una maledizione, ma io tiro un enorme sospiro di sollievo. Sempre se mi verranno riconosciuti questi 5 anni di tirocinio all’estero.

Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto andare a Napoli.

Adesso do’ una botta al basket pod e poi rientro.

B A C Ifiore


pranzoAfter dinner – seconda parte, caffe’ e frutta.

Ciao Nicole, grazie per gli auguri… ho visitato il sito del convegno di cui parli. Sembra interessante, e conosco alcuni invitati (ciao Filippo!). Non e’ Will o la Alsop Architects a partecipare ma Squint Opera (www.squintopera.com), uno studio affiliato (letteralmente, visto che uno dei fondatori e’ il figlio di Will).

Si occupano con molto estro e inventiva di comunicazione video, e hanno realizzato alcuni video per i progetti di Big Architecture (Urbanistica) dello studio.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Salute. Ripensavo all’UIA… grazie

  1. Nicole scrive:

    ALsop
    sono in programma al Politecnico di Milano alcuni incontri di video architettura: migliorare la rappresentazione del progetto. Uno, quello di Venerdì 23 gennaio se non sbaglio, proprio con Alsop…lo sapevi? non è che ci sei anche tu? lo trovi in prima pagina di Porfessionearchitetto
    NICOLE

  2. Nicole scrive:

    Lo spero
    Spero prorpio per te che il tuo tirocinio venga riconosciuto!in bocca al lupo!
    NICOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *