Hola chicos, stasera uscito

Hola chicos,

Grazie Maurizio per la notizia, anche se non e’ buona per me… preferivo che l’esamedistato morisse l’anno prossimo, cosi’ magari mi risparmiavo di darlo.

stasera uscito dallo studio prima per andare a Highbury per incontro bisettimanale con la mia fisioterapista (il nome ufficiale e’ naturopath bodyworker, che potrebbe essere qualcosa tipo malattia psichica di una prostituta allergica ai cibi naturali).

In realta’ e’ una delle cose piu’ salutari che ho trovato da queste parti: mi ha sistemato la schiena e la spalla -Luca, te la consiglio, molto meglio di pere intramuscolo di feldene+muscoril o bordate di antidolorifici. Ora sono bello rilassato pronto per il lettuccio… mmm, non vedo l’ora.

C’e’ sempre un blob nella mia mente,

un blob nella mia vita,

e non potresti piu’ mandarlo viaaaaaaa

(parafrasi da cocciante)

Due vie per la costruzione di questo blob smontabile di 8mX3m alto 3m, che per l’occasione ha l’apparenza di un cesto scolainsalata:

una e’ la via digitale, molto trendy e dagli esiti incerti e pieni di numeri,

l’altra la via artigianale, con uno scultore/carpentiere che con tecnica e buon gusto lo mette insieme.

Io francamente preferisco la seconda (Will pure). Il blob in questione ospita una mostra curata dal Building Centre Trust (www.buildingcentretrust.org), organizzazione molto sveglia con interessi tipo la fabbricazione digitale e la sostenibilita’, e si trova all’interno del padiglione architettura a cui sto lavorando.

Domani l’altro andiamo a Newcastle su invito di Formica, uno degli sponsor… dice che la temperatura sara’ sotto zero.

Mutande di lana e via.

luna

buonanotte

xxx

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Hola chicos, stasera uscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *