Salute…Non ho scritto nulla

Salute…fioreNon ho scritto nulla da queste parti da giorni. Non che non sia successo nulla (qualcosa succede sempre, non lo si puo’ impedire), semplicemente la mia anma di diarista si e’ distratta. Devo dare una botta al lato insegnamento, preparare la proposta di unit… La vita privata scorre, a volte il senso di fuori posto/fuori luogo riaffiora, ma non mi concedo il tempo per soffermarmici piu’ di tanto. la vita di studio procede, produco robe di qualita’ ad un ritmo non nevrastenico. Brixton mi ospita, mi intrattiene, mi fa imbestialire e mi da’ da pensare, come sempre. Stamani, cullato dalla radiosveglia con la sua solita selezione mozart priva di pubblicita’, ho aperto gli occhietti cisposi sul mondo alle fantastiche 9 e un quarto. Ma e’ venerdi’, non e’ poi’sto dramma.

L’itinerario della Friday Night Skate di stasera passa praticamente sotto lo studio, e attraverso Battersea Park. Carino. Sono abbastanza distrutto, ma e’ sempre una stracannata che mette bene per il weekend. Inoltre il tempo regge ed e’ caldo. Torna a casa SMF (stancomafelice), riempie la vasca di acqua calda e si immerge fino al mento, con il classico brivido di piacere.

Spero che abbiano cambiato la musica.

The weekend has landed in any case.

P.S.: Dio mio! Rileggendo le entry passate noto che l’italiano mi tradisce e parole strappate con traduzione impropria dall’inglese affiorano ovunque (deliberata??? sedatavo???ma che ti sei fumato?)

Grazie della compassione.

Lovecuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *