Bentornato Luca! Spero che

Bentornato Luca! Attento, ti e’ rimasto un muggine fra i capelli…

Spero che la via che ti sei scelto sia piena di soddisfazione nonche’ piacevoli soste. Stavo pensando anch’io al periodo vacanze… ancora non ho deciso. Il mio mood oscilla liberamente fra piacevole malinconia e intollerabile immotivata gioia demenziale. Ma sono tutto tranne che preoccupato.

Desire is a trap sometimes (always)…makes you want what you can’t have. Nessun desiderio, nessun dolore, la mia massima per questa e la prossima settimana. Il desiderio non e’ radicato, solo molto persistente. Ho bisogno di un po’ piu’ di equilibrio, ma mi manca il tempo, l’opportunita’ e la voglia per sperimentare gli estremi. Inoltre gli estremi si pagano e non ho voglia di pagare in questo momento, mi ci e’ voluto tanto per ripristinare la mia salute. Ma tant’e’, si puo’ anche morire di troppa salute… o di noia e frustrazione.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bentornato Luca! Spero che

  1. luca scrive:

    tadaaaaaaaaa!!!!! ^__^
    ciao fede!!!!
    dopo un lunghissimo periodo di silenzio riemergo dalle acque come una fulgida venere botticelliana!!
    mmmhhh….non so come mi sia venuto questo esempio..ma tant’è ;-PP
    scherzi a parte mi sono perso un po’ di puntate del tuo blog…..sono cambiate tante cose, ho cambiato lavoro e finalmente ho incominciato a camminare sulla strada che ho sempre voluto percorrere!!!!
    tu come stai?
    ti sento un po’ skazzatello e spero che oggi vada meglio!!!!!!!
    un abbraccio e a prestissimo
    luca

  2. Elena scrive:

    i passi giusti per lavorare al’estero
    Ciao Federico, mi chiamo Elena e scrivo dall’Umbria. Non sono architetto, ma convivo con un architetto laureato a Firenze nel 2002. Ho trovato questo sito quasi per caso e vorrei fargli una sorpresa. Mi sapresti dare qualche suggerimento per “farlo” lavorare all’estero?
    Abbiamo un bimbo perciò vorrei anche sapere se è possibile lavorare per es. a Londra mantenedo una famiglia. Sai dirmi niente di redditi medi e costo della vita da quelle parti? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più della tua esperienza.
    Grazie
    I hope to hear from you soon
    Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *