Fabri? Antonio? Leoni? Pecore?

Fabri? Antonio? Leoni? Pecore?stranulato

Non lo so. Grazie per le mail, ma non so cosa dire. Potrei immedesimarmi col leone ma non si presta tanto: dopotutto lui presiede un po’ scocciato sulla sua catena alimentare e fa quello che deve fare. Mi piace pero’ il fatto che la sua condizione di predatore gli regala dei periodi d’ozio lunghi. Mi piace quando spenzola le zampe dai rami degli alberi con gli occhi socchiusi nel calore intenso. E anche il fatto che non rumoreggia a sproposito e non si sposta in greggi.

La Bartlett e’ una ottima scuola, potrebbe essere gia’ una bella referenza… riguardo al lavoro e’ molto facile o molto difficile, dipende. Molto difficile e’ trovare lavoro qui dal”Italia. Purtroppo questa e’ regola un po’ ovunque; bisogna essere sul campo per inserirsi. Quindi una volta messo da parte un gruzzoletto che permetta la sussistenza per almeno 6 settimane, col portfolio e le referenze belle tirate a lucido, via sul primo volo a basso costo, e succeda quello che succeda.

Il mio problema e’ di altra natura: riuscire a sganciarmi da questa vita.

Le lezioni per la part3 (che e’ il corso per l’esercizio professionale) sono di un’utilita’ notevole. Fanno intravvedere un futuro in cui saro’ piu’ o meno padrone del mio destino – professionale.

Buonanotte lunacuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fabri? Antonio? Leoni? Pecore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *