EEwww… Un party con 3

EEwww…

Un party con 3 invitati: me, myself & eye. Mylo a tutto volume e attacchi di furia danzereccia in mezzo alle scatole. Peccato che i party boys+girls non ci siano mai quando e’ il momento buono. Pensa che delirio: coca e rum rovesciato sulle pile di libri. Sto solo ripassando le mie groovy moves per esprimermi in pubblico presto (!?!)

In realta’ stamani e’ stato un esaurimento totale, serie di telefonate inutili al council per sapere come riprogrammare la mia chiave magnetica d’accesso, e un viaggio in bici su per Herne Hill fino ad un ufficio del cazzo regolarmente chiuso. ARRRGH! Adesso che il panico e’ passato – domattina il caretaker dovrebbe essere giu’ per riprogrammarmi la chiavetta – mi crogiuolo un pochino, beandomi delle mia fantastiche capacita’ organizzative. La compagnia di spedizioni arriva domani pomeriggio, quella del deposito mercoledi’ mattina.

La dolce Sara dai piedi controversi e’ in citta’! (cosa farei senza di te baby); stasera ci sbattiamo all’ICA per uno struscio d’addio alla gioventu’ trendy e pretenziosa imbevuta di velleita’ creative.

aperitivo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a EEwww… Un party con 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *