Notizie dal fronte: Sto

Notizie dal fronte:

Sto bene, anche se ho gia’ pianto due volte da stamattina, la prima volta ascoltando Sign of the Times di Prince alla radio fra cauti notiziari di apocalisse. BA ha confermato che il volo c’e’, per cui adesso tento di arrivare all’aereoporto… auguratemi buona fortuna.

Mai nella vita ho desiderato tanto di essere in un altro posto come adesso.

baci

cuore


delusoSono sempre a casa. Mi sono fatto spostare il volo a domani, dopo che la polizia ha rilasciato un comunicato ufficiale dicendo a tutti i londinesi di restare dove erano e non mettersi in viaggio per nessuna destinazione. Obbedisco piu’ che volentieri. Fra l’altro ho scoperto che la mia valigia pesava ben 34.5kg, per cui BA non l’avrebbe accettata. Ho fatto una corsa alla posta (se si puo’ parlare di correre portando in braccio uno scatolone pesante 20.8kg) e l’ho spedito, risparmiando dei bei soldi.

Adesso il baule pesa 29kg. Spero che siano clementi e non mi facciano pagare il sovrappeso, anche se in fondo sono quisquilie: quando l’aereo si stacchera’ dalla pista ringiovaniro’ di 15 anni. Sara’ molto strano trovarsi al mare coi gabbiani e i bagnanti ustionati in piena isteria da alta stagione.

Un altro mondo…

Fuori colonne d’acqua si abbattono sulla citta’ scossa nonostante il “business as usual”. La vasca da bagno si sta riempiendo di acqua calda fumante, ho aggiunto olio di cipresso, legno di cedro e eucalipto. Non vedo l’ora.

Poi raschiero’ le pareti del frigo che ho una fame boia. I telefoni funzionano in modo discontinuo, delicate terminazioni nervose sovraccaricate dall’onda lunga di panico che continua a infrangersi.

Baci a tuttifiore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Notizie dal fronte: Sto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *