Salve… beh, ognuno si

Salve… beh, ognuno si esprime come può, che devo dire. Di gente con problemi a giro ce n’è a bizzeffe. Io faccio del mio meglio per non dar loro soddisfazione, e non posso fare di più. Mania di protagonismo, nevrosi, tendenze psicotiche e sbalzi di umore, condite da una buona dose di ingenuità: abbastanza da sconcertare chiunque, tranne chi se le porta addosso. COmunque passo volentieri ad altro.


Breve risposta a Marco, Ivan e a tutti gli architetti in cerca di lavoro a Londra:

In uno dei miei primi post elencavo le varie recruitment agencies (agenzie di collocamento) operative a Londra. Il primo passo per trovare lavoro, a parte spedire curriculum direttamente agli studi, è contattare queste agenzie.

Guardate fra le prime entries del blog e tutto vi sarà svelato… BUONA FORTUNA!


CASACASACASACASACASACASA

Spasmodica ricerca dai risultati incerti. Ci sono varie possibilità aperte, da qualche parte finirò anche se temporaneamente… (to be continued).

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Salve… beh, ognuno si

  1. Marco Parati scrive:

    Avrei una richiesta
    Ciao Federico, sono un giovane architetto italiano e il mio desiderio è quello di venire a lavorare a Londra. Sai darmi delle dritte, magari di studi di architettura che cercano una persona come il sottoscritto? per favore, se puoi aiutami, è un forte desiderio e mi piacerebbe davvero tanto riuscire a realizzarlo. Ti ringrazio, ciao, spero a presto MARCO

  2. anna scrive:

    hai trovato CAAAASSASASAA??? uh che bbello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *