Bonsoir… salute a tutti.

Bonsoir… salute a tutti.

Sono sempre vivo e vegeto, non ho scritto solo perchè ho avuto scarsissimo accesso alla rete. Le poche volte che l’ho usata è stato per cercare una stanza in affitto a Firenze (il solito calvario) tramite un paio di siti, uno dei quali a pagamento. In genere sono contrario ai siti di inserzioni a pagamento, ma questo sembrava funzionare abbastanza bene: sono riuscito a vedere tipo 5 stanze in una giornata. Tutto mi portava a credere che sarei riuscito a trovare casa prima di natale, poi ecco le complicazioni: le cose non sono più quelle che sembrano, ti rendi conto che non vuoi vivere in un porcile, sei oggetto di giudizio e scartato, oppure perdi opzioni dignitose perchè speri in qualcosa di meglio che poi non arriva. In pratica, perdi un sacco di tempo dietro a qualcosa che potrebbe essere molto semplice e invece si complica. La gente è strana quando si tratta di convivere e il più delle volte non ci si trova.

A parte questo, il lavoro si smuove: ho riincontrato l’adorabile Will (Alsop), che rimane per me un mentore oltre che fonte di ispirazione, invitato a Firenze per una fantasmagorica conferenza-fiume nel salone dei 500, accompagnato dai suoi cari, con cui ho passato una piacevolissima serata, e da lì già è uscito un lavoro da seguire per me. Bene.

Il 2007 si prefigura come un anno pieno di molte cose interessanti, tutte all’insegna dell’indipendenza. Sarà un gran correre avanti e indietro, probabilmente stancante ma finalmente senza dover dedicare tutto il mio tempo e le mie energie ad un solo boss.

Meglio? Probabilmente.

cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bonsoir… salute a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *