Whatsup whatsup… Pezzi di

Whatsup whatsup…

Pezzi di qua e pezzi di la’, da una parte all’altra dell’appennino come una spola. Certo a 15 euri a botta pero’. Mi ritrovo spesso in questi non-territori abitati dai pendolari, mangiando un arancino di riso con lo sguardo perso nel vuoto fissando i binari. Goodbye Firenze, hello Bologna, con la gentilezza e socievolezza dei suoi abitanti.

Ho voglia di fare e probabilmente ho trovato il terreno giusto per farlo. Voglio essere li’ e farlo. Poi vanno risolti problemucci contingenti, tipo trovarmi un posto dove stare che, al solito, si sta rivelando un’impresa piu’ dispersiva del previsto. In realta’ colgo l’occasione per esplorare zone della citta’ sconosciute, alcune delle quali in realta’ non voglio frequentare.

Ah! Finalmente l’orologio che ho progettato con il mio venerabile design+business parther ha imboccato la lunga autostrada che porta verso la fase produttiva! Niente di troppo rapido sfortunatamente, causa le strategie di marketing della premiata ditta che stabiliscono i tempi come in un arcano e reallentatissimo tango.

Lo so Anna, e’ ridicolo che io scriva queste cose sotto il titolo “londra by federico”. D’accordo, sono anni che scrivo qui, ho conosciuto tanta gente e mi porto un pezzetto di londra addosso ovunque vada, tanto che quando conosco qualcuno di nuovo la conversazione cade necessariamente su quei famigerati sette anni, ma adesso non sono piu’ la’ anche se ci vado abbastanza regolarmente.

A proposito, ad un certo punto devo risolvere la situazione della mia roba ancora in deposito da qualche parte vicino a bedford… Se ci penso mi viene male.

luna

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Whatsup whatsup… Pezzi di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *