I AM NOT IN

I AM NOT IN LONDON

NON SONO A LONDRA

JE NE SUIS PAS EN LONDRES

YO NO ESTOY EN LONDRES

ICH BIN NICHT IM LONDON

pero’ vi incoraggio caldamente ad andarci se volete. Ci si sta bene per un po’. Si lavora come dannati, vero, ma si fanno anche molte amicizie e si impara l’inglese degli inglesi, non quello che ti insegnano a squola con la q o quello imparato dalle canzoni dei gruppi pop.

Per quanto riguarda l’aggiornamento dell’intestazione e la voglia di far polemica, entrambe sono rimandate a momento da destinarsi. To be confirmed in due time.

Potrebbe essere anche mai.

Comunque la tensione a volte sembra allentarsi. Ho molto laboriosamente emesso le mie prime 3 fatture, le ho dovute rifare tipo 8 volte in 3 programmi diversi. Un commercialista nato. Mah, comunque almeno questo gia’ sembra dare un senso al tutto. Poi a volte si intravede uno spiraglio di continuita’. Oggi per esempio, con la prima giornata di anticipazione primaverile, mi sono ricordato della mia terribile allergia da fieno che regolarmente mi sconvolge tutti gli anni e di cui mi dimentico. Al solito, l’idea di imbottirmi di pillole che mi intorpidiscono e nemmeno risolvono il problema non mi garba per nulla, ma d’altronde mi riduco sempre all’ultimo momento per alcune cose. Ho scaricato la lista infinita degli agopunturisti che operano a bologna, ma come si fa a scegliere a caso…

Sono cotto e vado a letto. A presto con Federico da Tonga-Tonga

lunacuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a I AM NOT IN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *