vanno…vengono…

Giornata pesante oggi…ma particolarmente attiva perché sono riuscita a studiare tutto( o quasi) il giorno senza “annoiarmi” evvai!!! L’esame di stato si avvicina anche per me….inutile dire che la strizza c’è e che anche se mi sono preparata (su pochi argomenti) sono molto poco ottimista…sarà perchè conosco persone che lo provano per la terza volta di fila?

intanto stasera la serata è andata via dopo una buona cenetta e puntata dei Griffin al pc…avevo intenzione di studiare anche dopo cena ma il computer ha avuto il richiamo più forte….GIUUUUSYYYY GIUUUSSYYYY controlla se su EBAY ci sono scarpe nuoveeeee!!!

sisi è proprio vero DONNE= SCARPE. da qualche settimana (da quando ho fatto l’iscrizione ed il mio primo acquisto su EBAY) non passa ora senza controllare se sul sito ci sono nuove scarpe da comprare….eh si…sto impazzendo…ma vuoi mettere delle scarpe a 10 euro!!?!

cmq…tornando all’esame di stato….chissà se qualcuno che sta leggendo avrà voglia o tempo per darmi qualche dritta (a parte la solita “tanto va a culo!”)…intanto incrocio tutte le dita che ho e vado a dormire…che domani è un altro giorno e domani si studia uff

ps. il prox fine settimana però…MARE!!!!

see u

gx

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *