saldi

Domenica che CALDO! andrò a chiudermi questo pomeriggio in uno di quei centri commerciali con aria condizionata per spendere quel pò che mi è rimasto prima di affontare l’agosto senza stipendio…vedrò di fare economia però da settembre…:)

Devo fare prima di tutto le mie scuse a tutti quelli che in questi giorni mi hanno cercata chiedendomi notizie e informazioni sull’Olanda…ma ho davvero avuto poco tempo per scrivere e anche effettivamente poca voglia di trascorrere il mio tempo libero al computer (meglio parco leonardo o l’outlet di valmontone no!?)…naturalmente scherzo. per fortuna non sono ancora vittima dei Centri Commerciali. Anche se ultimamente da quando giro in macchina più fuori roma …vedo il proliferare e crescere di veri e propri obbrobi. ma dico…l’avete visto quello con tutte quelle orribili cupolette proprio appena dopo il Palalottomatica? una “mega struttura “atterrata da non so quale pianeta… come è possibile fare una cosa del genere proprio appena fuori (ma nemmeno tanto fuori) Roma?! e poi quelle cupolette a chi potevano piacere? al mio geometra…ovvio! (chiedo scusa se con queste mie ultime parole abbia provocato o suscitato amarezza o abbia offeso qualcuno ma davvero ogni riferimento a persone cose luoghi città fiori fiumi geometri canzoni è puramente casuale!)ps. devo scriverlo se no mi vedo arrivare tra la posta mail di persone offese. Voglio ribadire anche che questo è un blog, ovvero un diario personale ma pubblico dove ogni mia parola non deve assolutamente essere presa per verità, anzi…non leggetemi affatto che è meglio! sono stufo

DOVUTA MODIFICA POST COMMENTI:

Credo sia necessario ribadire lulteriormente le mie scuse nei confronti di tutti quelli che si siano sentiti offesi dalle mie parole.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a saldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *