anche io….

troppo soleda oggi ABILITATA!!!!sorrisone

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a anche io….

  1. **NICO** scrive:

    CONGRATULAZIONI
    Complimenti Giusy per la tua “fresca” abilitazione! Non so come hai vissuto tu l’esame di stato, ma per me è stato un pò da incubo. Ciao **NICO**

  2. sissi scrive:


    complimentoni

  3. Mic scrive:

    e brava Giusy!!
    Abilitata??..auguri!! ed ora in bocca al lupo!!
    Forza Giusy!!

  4. Giulia. scrive:

    SIAMO STATE TROPPO BRAVEEE
    Giusy siamo state troppo brave a passare ‘sto esame!!!!!!ARCHITETTIIIIIII e adesso forza che trimbiamo tutto il mondo!!!:)

  5. Lucia scrive:

    consiglio
    Ciao Giusy,
    mi kiamo Lucia, ho 24 anni, e il mese di luglio ho finalmente concluso i miei studi triennali presso la facoltà di architettura della “federico II”.
    ti scrivo per aver dei consigli da te ke già hai esperienza, sul percorso ke ora mi converrebbe intraprendere.
    Io ho sempre pensato di cominciare un’esperienza lavorativa ke mi aiuti anke a capire meglio il mondo dell’architettura anke come semplice collaboratore di progetto anke perkè è quello ke mi compete dopo la mia laurea. Ho provato a fare un colloquio cn arkitetti ormai affermati ma tutti sembrano d’accordo ad abbattermi dicendomi di nn valere niente come architetto junior e di continuare cn gli studi tanto sono giovane ed ho tempo. Il continuo degli studi un po’ mi angoscia perkè ti giuro ke il percorso di studi da me affrontato è stato bello,ricco ma faticoso e alle prese cn il caos ke regna sovrano nella mia facoltà. Tisarei grata se tu potessi esprimere,magari scrivendomi privatamente alla mia e-mail, un tuo giudizio a riguardo! ti ringrazio anticipatamente….Ciaooooooooo!

  6. giorgia scrive:

    inoltrando la domanda leonardo
    ciao giusy …sono in ufficio e non deovrei essere qui a scriverti, cmq mi sono spizzata un pò il tuo blog e volevo chiederti qualcosa sull’olanda …io sto compilando i moduli leonardo e vorrei andare proprio li …anche se mi sembra di aver capito che si sceglie solo la nazione la città poi verrà da se..ma lo studio ti è capitato o lo avevi contattato prima?volevo sapere per la lingua, cosa si parla li, inglese vero?
    e per l’allogio come ci si organizza?
    magari tutte queste info sono nei post più vecchi, scusa quindi se non ho resistito alla curiosità di scriverti
    buone cose intanto..tornerò a leggerti appena posso
    a presto!

  7. Mario scrive:

    Complimenti
    Ciao !!!
    Complimenti laureata,Ti auguro tanta fortuna.
    Mia passione e arte in legno.
    Questo mestiere non vuole fare più nessuno !.
    Cosa pensi di tutto ciò ???.
    http://legnogrezzo.googlepages.com/

  8. luca scrive:

    tesi=crisi?
    i 20/30 giorni che passano dalla consegna della tesia alla tesi vera e propria non li consiglio neanche al mio peggior nemico… professore che dice che non piace il progetto e che non so scrivere???? ore al telefono con l’unico assistente che credeva in me… e poi…. tanto lavoro… ma mi sono organizzato… e una settimana prima della tesi avevo finito le tavole e così mi sono dedicato alle rifiniture… risultato? complimenti della commissione, 9 punti di tesi, richiesta delle tavole da parte del prof e degli assistenti… e la consapevolezza che i problemi di un architetto iniziano dopo la tesi… ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *