ASF

Risposta per Chiara.

CIAO! qui accanto nel “linkario” troverai il collegamento al sito di ASF ROMA.

Per partecipare attivamente oltre all’iscrizione, basta dare la propria disponibilità per uno dei progetti in corso.

Generalmente funziona così: vengono mandate delle email a tutti gli associati quando si ha bisogno di creare un gruppo di lavoro, quelli che danno la disponibilità poi si organizzano per vedersi nel tempo libero, magari una volta a settimana. La cosa è molto libera, il contributo di chiunque anche se piccolo viene di certo apprezzato. In genere si cerca di creare dei gruppi misti dove architetti con più esperienza collaborano accanto ai più giovani,in modo che ci sia uno scambio continuo di informazioni.

Se hai bisogno di sapere ancora di più puoi scrivermi in privato oppure puoi andare a parlare in segreteria. Un’occasione per conoscerci meglio è il 24 maggio, stiamo organizzando una Festa per raccogliere fondi per un progetto e per dare un pò di visibilità all’associazione.

A presto

GX

Già che ci sono…saluto gli altri ASF architetti!cuore ORSETTI FOR EVER!!!!AHAHAHAHAHcuorecuorecuore

QUI INVECE IL LINK PER LA CRITICALMASS …in quanto ex pedelatrice in terra piatta arancione…vi ricordo che anche qui a ROMA è possibile “pedalare”. A fine maggio ci sarà la 4 giorni di stress per gli automobilisti…ci vediamo lì in bici!cmass

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ASF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *