Salute brava gente! Sono

Salute brava gente!

Sono di una stanchezza indicibile, la casa e’ un casino, ho il circo violento.

Ma guarda tu che bisogna fare per tenersi su il morale… vorrei raccontarvi un po’ di eccessi ma l’autocensura me lo impedisce.

Ho iniziato ieri sera un’altra escursione nelle terapie sciamanico-naturoidi: la cranio-sacrale. Praticamente sdraiato sulla schiena per un’ora quasi (che gia’ mi rilassa in se’) con costui che mi imponeva le mani su varie zone del collo, schiena e testa. Devo fare 3 sedute, vediamo che succede. Meno male che paga quasi tutto l’assicurazione, altrimenti andrei incontro ad un’altra bancarotta.

Intanto ogni mattina mi sveglio con il collo quasi inchiodato.

festaPasqua si avvicina… che farne? Ancora non so nemmeno se abbiamo il lunedi’ di festa, credo di si. Si prevede ovviamente esodo in massa, con treni traghetti e aerei pieni. Io me ne resto qua. Me ne vado a pattinare, l’aria primaverile stimola.

Hmm..problemi di gerarchia allo studio. Mi mandano in paranoia, penso di avere quello che in america chiamano “un problema con l’autorita’”(di qualcuno). Chi ha bisogno di un direttore/sorvegliante che indice meeting inutili alle 9:30 di venerdi’ mattina? Lui stesso, per giustificare la sua altrimenti inutile presenza… Penso che se vuole imporre la sua musica si ritrovera’ a ballare da solo molto presto, il tatino.

L’ho detto ci ho il circo pesante e non ho voglia di fare buon viso quando so gia’ per certo che le cose non possono che peggiorare quando si parte da certi presupposti.

Uff… vediamo come va a finire.

fiore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *