Grazie! Sorrido a Ivano

Grazie! Sorrido a Ivano e family mentre disegno i bagni con piastrelle e tutto e in cuffia rimbalza Vienna (1980) degli Ultravox in un accesso di curiosita’ e nostalgia. Stavamo parlando, passante sconosciuto; Chi l’avrebbe detto che il tempo sarebbe passato cosi’ in fretta… Caro Max ecco la riprova che alla fine si dicono sempre le stesse cose, nonostante gli sforzi. Alla fine il revival anni 80 a cui sembra soggiacere la musica pop degli ultimi anni ha avuto la meglio anche su di me. Dio sa se ho resistito, ma poi ho dovuto capitolare, travolto dalla voglia di divertirmi. Consideratelo pure un assaggio di sabato al carnevaldarsena. Dietro la maschera, cosa non ci si puo’ permettere di combinare…

Un passaggio a Londra lo raccomando a tutti, anche se trattenersi troppo a lungo tra le sue spire equivale al suicidio. E’ una citta’ che ti da’ una buona misura della tua ambizione, questo si’: quanto sei disposto a lottare e sacrificarti per avere quello che vuoi? Non c’e’ limite: dammi tutto il tuo tempo, la tua vita. Guarda, laggiu’ ci sono gli indesiderabili, lassu’ quelli che ce l’hanno fatta. E tu, allegro classe media cuorcontento, nonostante Tony ti nomini sempre nei suoi discorsi, sei preso nel mezzo e subisci da tutte e due le parti. Niente a cui sei abituato, niente di familiare. Ah beh si’, per il fatto che sei forestiero tante cose ti vengono abbonate e puoi quasi sempre contare su un trattamento onesto, ma non pensare che qualcuno simpatizzi se ti lamenti, oh no, Oliver Twist 2006.

. . + . . .. < . * ‘ @ 1 ” . . . % . .. ^

Questi sopra casomai non sono caratteri a caso, bensi’ veri e propri messaggi subbriminari! Quindi ATTENTI!!! Specialmente se provengono da sedicenti bloggisti con le antennine verdi.

Per la massima efficacia si raccomanda di leggerli alla rovescia col piede sinistro su una foto (megliio se autografata) di _________ _________ (inserire nome di architetto superstar preferito).

Appena finito correrete d’impulso nello studio di architettura per cui state lavorando e griderete forte tre volte “FATE DI ME CIO’ CHE VOLETE NEL NOME DEL SACRO FUOCO DELL’ARCHITETTURA CHE MI POSSIEDE E MI DIVORAAA!!!”

cuorelunastella

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Grazie! Sorrido a Ivano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *