O mia bella madunnina!

on air…Thom Yorke – the Eraser – .. — .. – …. – …. — …..— …. – … – …..– …. —

sorrisone Oggi il mio diario si arricchisce di una bella esperienza:

LA MIA PRIMA CONFERENZA DI SERVIZI!!!!

Alzataccia alle 5:30 (che in realtà non è stata così dura perchè faceva troppo caldo per dormire) aereoAereo alle 8.00 da fiumicino..arrivo al Ministero delle infrastrutture alle 10:00 e conferenza alle 11:00. Rientro alle 16:00 dopo pranzo.

Si è discusso di cose importantissime e segretate…ma soprattutto il presidente mi ha rivelato il FINALE DI HARRY POTTER….NOOOOOOOO!!!! io che stavo evitando tv e giornali da quando è uscito il libro…ora…non mi resta che credere che quello che mi ha rivelato non sia vero. avete visto l’ultimo film? che ne pensate (si parla di arhcitettura in questo blog, nb.)

e’ bello vedere come “tra simili” ci si intenda subito….si crei quell’intesa che solo tra “paesani ” può crearsi. Il Responsabile del procedimento è Pugliese come Me (anche se foggiano ..e ricordiamo il detto “fugg da Fogg e da tutti li Foggian!ahaah). Intesa nel senso capivo che aveva quell’ironia che sono tra paesani si può capire e lui anche incrociava il mio sguardo quando diceva qualcosa che “gli altri” non potevano capire. Ah che belle le mie radici! 🙂 quanto mi manca la mia terra…nonostante i miei tanti viaggi…i mie spostamenti…penso che porterò sempre nel cuore i colori, i sapori, gli odori della mia terra.

Terra rossa fatta di grosse pietre, gli ulivi, il mare, il sole!

chiuso il momento NOSTALGIA NOSTALGIA CANAGLIA oggi l’Arch mi ha detto che da venerdì (dati gli straordinari fatti lo scorso settimana) posso considerarmi in VACANZA. Finalmente! è stato un perido senza sosta da dopo la laurea a novembre.il lavoro…l’esame di stato (che ancora non si sa come è andato)…i viaggi!

però è bello così…SEMPRE IN MOVIMENTO!

Che caldo gen te! il mio portatile BOLLE..credo sia il caso di chiuderlo e andare a dormire.

Oggi è proprio stata una giornata lunga!...ho sonno!!!

gx la trottola vi saluta!

see u

gx

on air analyse – thom yorke

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *