segreto professionale…

Bene, ora che abbiamo preso un pò di confidenza vi devo rivelare la verità: ebbene si, non siamo in due ma siamo in tre. C’è un terzo socio in F+M che ancora non può comparire perchè potrebbe andare in “conflitto d’interessi” con quello che sta facendo ora. Lavora nell’ombra e possiamo definirlo il nostro agente a L’Avana. Posso dirvi solo che è una ragazza ed è architetto anche lei, con diversi anni di esperienza. Siccome non possiamo citarla la chiameremo Miss Scarlett, come uno dei personaggi di cluedo. Al momento ci aiuta senza mai apparire e si fida di noi per ogni cosa, ma appena riuscirà a svincolarsi (e lei spera presto) si unirà alla nostra vita professionale e chissà che non appaia anche lei in questo blog.

Poi stiamo lavorando ad un’ideona della mente suprema di F+M Architetti (leggere Fabio) che ha pensato ad un modo fantastico di pubblicizzare il nostro studio!

Ma vi lascio in sospeso per creare un pò di suspance. Vi dico solo che dobbiamo riuscire a parlare con l’assessore ai lavori pubblici per metterla in atto.

Nel frattempo, a beneficio di gg che non ci dormiva la notte, volevo dire che alla fine le poltrone non le ho prese perchè ho trovato due fantastiche barcellona in offerta. Arrivano la settimana prossima con i computer, il plotter e la stampante, così assumeremo un aspetto molto professionale.

Devo dire che avere una propria sede e vedersi riconoscere, fa sentire bene, anche noi ci stiamo scavando il nostro posto e siamo intenzionati a crescere sempre di più e sempre meglio. L’Architettura deve comunque rimanere una passione, e non trasformarsi in un’ossessione come troppo spesso accade. Vogliamo essere un’officina di idee e non un semplice studio tecnico.

Stiamo realizzando il sogno di una vita.

Vi lascio gente, torno al mio permesso di costruire sennò Fabio poi mi legna che non lavoro bene;) Ci si sente ! Seguiteci su Facebook FM architetti associati! Mettete mi piace. Facciamo crescere le passioni! Hasta luego

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a segreto professionale…

  1. Pingback: segreto professionale… | i blog di professione Architetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *